Milan apart for rent

Il quartiere

A pochi minuti a piedi da piazza Duomo e dal quadrilatero della moda. Adiacente ai “Giardini Indro Montanelli” (ex “Giardini Pubblici”) e a 20 metri dalla fermata della metropolitana “MM2 Palestro”. Impossibile non trovare tutto quello che serve in un raggio di poche centinaia di metri.

Duomo3

L’alloggio

L’unicità e la cura della casa, i servizi integrati e la meticolosa organizzazione che vi aspettano, garantiranno un soggiorno assolutamente degno di un hotel a cinque stelle.06-italian-style-2

Accesso ospiti

Un ambiente riservato, tranquillo, immerso nel verde e situato nel pieno centro storico della città, regalerà un soggiorno indimenticabile e completo agli ospiti.

06-italian-style-7

Finiture di alto livello con importanti opere d’arte, vista Duomo, living con camino, 2 camere da letto con bagni, vasca idromassaggio, cucina completamente attrezzata.

06-italian-style-606-italian-style-4

Classic Living406-italian-style-5

06-italian-style-8

Pavimento con mosaico veneziano, soffitte affrescate in stilo Lombardo del 700′, aria condizionata, domotica con audio diffusione in tutti gli ambienti, collegamento satellitare per TV, accesso Wi-Fi internet con fibra ottica (up to 100 Mbit/s download and up to 10 Mbit/s upload).

Classic Living salotto5amorini-parapetto-3

 

 

Advertisements